Donna partorisce al Policlinico Gemelli, era positiva al coronavirus

Sono poche è vero, ma alcune buone notizie anche in una fase della vita di tutti in cui tutto sembra evolvere al peggio, non mancano. È dal Policlinico Agostino Gemelli di Roma che arriva una buona notizia relativa ad una donna gravida che ha partorito ieri nel nosocomio capitolino. La donna era seguita attentamente perché positiva al Covid-19.

Tutto è andato bene

Ieri i sanitari del Policlinico Gemelli di Roma, hanno dato l’annuncio che una donna affetta da coronavirus, ha dato alla luce un bambino. Un parto di una donna positiva al coronavirus che sembra sia andato alla perfezione. “Stanno bene sia la mamma che il piccolo”, questo fanno sapere dal Gemelli.

LEGGI ANCHE: Roma, buone notizie dallo Spallanzani: sempre più dimessi

Qualche numero positivo

La notizia della donna che ha partorito è finita sul bollettino congiunti quotidiano che le varie Asl del Lazio emanano. Tra tanti numeri negativi, ce ne sono anche di buoni. “Continuano ad essere in aumento i guariti che nelle ultime 24 ore salgono di 9 unità arrivando a 164 totali”, questo ciò che ha comunicato in bis ufficiale l’Assessorato alla Sanità della Regione Lazio.

Al Bambino Gesù inoltre, un altro piccolo paziente affetto da Coronavirus è stato dimesso perché clinicamente guarito. Adesso al noto ospedale pediatrico di Roma, restano 4 i bambini positivi al virus e stando al bollettino, sono tutti in buone condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: Roma: imprese producono mascherine, ma i loro carichi sono bloccati alla dogana

About The Author

Impostazioni privacy