Rapinata e picchiata mentre porta a spasso i cani, questa la terribile avventura vissuta da una ragazza a Roma. La solita uscita per far fare i bisogni ai suoi amici animali, è costato caro ad una ragazza. E’ accaduto a Conca d’Oro, in viale Tirreno, dove una ragazza di 29 anni è stata aggredita e derubata.
La rapina e l’aggressione
La rapina si è consumata intorno alle 22:00 del 31 marzo in viale Tirreno. Mentre era intenta a portare i suoi cani a fare una passeggiata in via delle Isole Pelagie, una coppia si è avvicinata alla ragazza. Un uomo e una donna a bordo di una auto, una Smart. Dal veicolo è stata la donna a scendere e aggredire la ragazza, prendendola per il collo e facendosi dare il telefonino.
LEGGI ANCHE: Roma: arrestati giovani rapinatori a Casilino
Smart rintracciata
La vittima ha reagito gridando aiuto e prima di scappare ha ricevuto un pugno dalla donna che l’ha aggredita. La Smart poi si è allontanata, ma grazie alle dichiarazioni della vittima e di due residenti che hanno assistito alla scena, è stata rintracciata con a bordo la donna che pur senza aver addosso il telefonino rubato, è stata arrestata.