Madre e figlio ladri: svuotano auto e chiedono riscatto

In manette madre e figlio a Roma. I due hanno svuotato una automobile che il proprietario aveva parcheggiato nei pressi della baraccopoli de “La Monachina”. E per restituire la refurtiva, i due hanno chiesto un riscatto al proprietario.

Svuotano auto parcheggiata, in manette madre e figlio

L’auto parcheggiata era di un cittadino polacco. Aveva due bici montate sul portabici. I ladri hanno fatto sparire le due biciclette, un giubbotto e uno zaino che erano nell’abitacolo del veicolo. Il polacco solo il giorno dopo si è reso conto del furto. Ma proprio il giorno dopo, quando stava per ripartire con la sua auto, è stato avvicinato dai ladri. Che hanno chiesto 100 euro all’uomo per restituire la refurtiva. I Carabinieri però hanno rintracciato i due e li hanno arrestati.

La denuncia dell’uomo ha portato all’arresto dei due ladri

I due arrestati sono una madre e un figlio, rispettivamente di 42 e 15 anni. Entrambi con precedenti. L’uomo non ha accettato il ricatto ed ha denunciato i due per furto. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro sono intervenuti immediatamente, e dopo aver identificato i due, li hanno arrestati. La donna è ai domiciliari, mentre il ragazzo minorenne, è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza “Casal del Marmo”.

About The Author

Impostazioni privacy