Rocca Cencia: beccato on 20 Kg di marijuana

Fermata una autentica base di spaccio di sostanze stupefacenti a Roma, zona periferia Est, precisamente nella zona di Rocca Cencia. La Polizia ha sequestrato un ingente quantitativo di marijuana, circa 20 Kg. Ed è finito agli arresti un 24enne di origini albanesi.

Era il fornitore?

Duro colpo ad una base di spaccio di sostanze stupefacenti a Roma est. Nella zona di Rocca Cencia, la Polizia ha scoperto un ragazzo di 24 anni, di origini albanesi, con 20 Kg di marijuana, che avrebbe rifornito la base di spaccio nella periferia romana.

Oltre venti chili di marijuana, questa la scoperta degli agenti del Commissariato Celio di Polizia che indagando, sono arrivati ad un appartamento di Rocca Cencia, probabilmente la base di questo ingente spaccio di droga.

LEGGI ANCHE: Due rapine con mannaia e coltello, fermati i criminali

L’operazione della polizia nel pomeriggio del 7 maggio

La polizia ha fatto scattare l’operazione, nel pomeriggio di ieri, giovedì, 7 maggio. Facendo irruzione in casa del ragazzo, nella sua camera da letto sono stati trovati 3 sacchi neri con all’interno più di 20 chili di marijuana. L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura.

About The Author

Impostazioni privacy