Spaccio di droga a Torresina, due pusher in manette

Spaccio a Torresina, questo l’esito di un intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Roma Trastevere, che ha portato a due arresti. Due pusher sono finiti in manette perché sorpresi a spacciare la droga in strada.

Cocaina la droga spacciata dai due pusher a Torresina

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato due pusher, due uomini di 31 e 33 anni, entrambi italiani di Roma. Tutti e due erano già noti alle forze dell’ordine per reati precedenti. I due sono stati colti in flagrante mentre per strada, cedevano due dosi di cocaina. L’intervento dei carabinieri si è svolto a Torresina, precisamente in via Marcello Palmisano.

Ingente la quantità di droga trovata

Oltre alle due dosi che stavano per essere vendute al cliente, i due sono stati trovati, dopo la loro perquisizione fisica, con altre 37 dosi di cocaina addosso. In seguito all’intervento in strada, sono scattate le perquisizioni domiciliari, con i due che avevano in casa un totale di 4.100 euro in contanti, soldi che gli investigatori hanno ritenuto essere collegati allo spaccio. Inoltre in casa entrambi avevano strumenti e materiale utile al confezionamento della sostanza. Per tutti e due sono scattati gli arresti domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore.

About The Author

Impostazioni privacy