Omicidio suicidio a Roma, marito uccide moglie e si spara

Tragedia familiare a Roma. Un uomo ha cercato di sterminare la sua famiglia, e per poco non ci riusciva. La follia dell’uomo infatti ha prodotto la morte della moglie, il suo suicidio e il grave ferimento del figlio.

Anche il figlio in pericolo di vita

Un uomo ha ucciso la moglie, ha tentato di fare lo stesso con il figlio e poi si è tolto la vita. Un omicidio che probabilmente l’uomo ha pianificato. Tutto è successo ieri mattina, a Primavalle. L’uomo si chiama Nicola Russo ed era un ex Guardia Particolare Giurata. Ha sparato alla moglie, poi ha accoltellato il figlio ed infine si è sparato togliendosi la vita. Il figlio adesso è in gravi condizioni e si trova tra la vita e la morte.

Leggi anche: Spaccio di droga a Torresina, due pusher in manette

La donna aveva lasciato la casa coniugale

La vittima è Gerarda Di Gregorio, 63 anni. Stando alle testimonianze dei vicini, la signora in pieno lockdown, a seguito dei litigi col marito e probabilmente temendo per la sua incolumità, aveva lasciato la casa coniugale. Era andata a vivere dal figlio di 44 anni, quello che adesso rischia la vita. Ieri la donna col figlio, erano andati a casa del padre per recuperare alcuni vestiti della signora. Ma l’uomo evidentemente fuori di testa, ha deciso di porre fine ai litigi, usando la pistola.

About The Author

Impostazioni privacy