Valmontone, casello autostradale: beccati con più di 4,5 chili di cocaina nascosti in auto

Viaggiavano in auto con oltre 4,5 chili di cocaina, e sono stati fermati al casello di Valmontone dai carabinieri. Questo ciò che è successo ad una coppia di autentici corrieri della droga che sono stati sorpresi con 5 panetti di cocaina in auto, diretti chissà dove.

Una coppia di corrieri della droga

Al casello autostradale di Valmontone, sull’autostrada A1, scoperti due corrieri della droga. In auto una coppia portava 5 panetti di cocaina, del peso complessivo di oltre 4,650 chilogrammi. Questo il grande quantitativo di droga trasportato dai due e naturalmente sequestrato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno arrestato i due coniugi. Infatti la coppia era composta da marito e moglie, rispettivamente di 49 e 47 anni, con il primo vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

Droga sotto il sedile della moglie

Per i due sono scattati gli arresti e adesso devono rispondere dell’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti. La scoperta è stata fatta durante una classica operazione di controllo dei carabinieri che perquisendo una auto (una utilitaria), parcheggiata in modo sospetto, hanno trovato l’ingente quantitativo di cocaina. Pare sia stato l’atteggiamento nervoso della coppia a insospettire i carabinieri che hanno dato seguito al controllo, perquisendo l’auto. La droga era stipata sotto il sedile lato passeggero, cioè sotto il sedile occupato dalla moglie.

About The Author

Impostazioni privacy