Non si ferma ad un posto di blocco, un 44enne beccato con un chilo di coca e 10 di hashish

Un uomo di 44 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti alla Borghesiana a Roma. L’uomo mentre circolava con la sua auto, si è imbattuto in una volante della Squadra Mobile della Polizia di Stato che hanno ritenuto il veicolo sospetto ed hanno intimato lo stop. Un segnale che l’uomo non ha rispettato e che ha costretto le Forze dell’Ordine ad avviare una caccia all’uomo durata un’oretta, fino a quando lo hanno scovato con molta droga in auto e nella sua abitazione.

Le ricerche è l’arresto

E’ finito in manette un pusher di 44 anni, un uomo classe 1976, professione manovale edile, che è stato trovato in possesso nella sua auto di un chilo di cocaina. L’uomo, residente alla Borghesina ha disobbedito all’ordine di fermarsi di una pattuglia della Polizia fuggendo via e facendo perdere le sue tracce.

Dopo circa un’ora di ricerche, la Polizia ha trovato l’uomo e la sua auto, dove dopo perquisizione è saltato fuori che c’erano un chilo di cocaina pronta ad essere spacciata. L’uomo è stato arrestato, non prima di subire una perquisizione domiciliare dove gli inquirenti hanno trovato ben 10 chili di hashish.

La droga in una intercapedine di casa

L’uomo durante la perquisizione domiciliare si è mostrato poco collaborativo e sono stati gli agenti della polizia a mettere sotto sopra la casa dell’uomo scoprendo in mansarda, dietro un comodino, una fessura nel muro, una intercapedine dove erano nascosti i panetti di Hashish, Una intercapedine che l’uomo, di mestiere muratore, era stato abile a ricavarsi.

About The Author

Impostazioni privacy