Meteo Roma: previsioni di giovedì 4 marzo, ancora clima mite

I meteorologi annunciano per la giornata di domani, giovedì 4 marzo 2021, molto sole e temperatura ancora sopra la media del periodo. Secondo le previsioni meteo di Roma, i cittadini potranno godere di una nuova giornata all’insegna del bel tempo e del clima mite con temperature che saranno molto simili a quelle di oggi, mercoledì 3 marzo.

Previsioni meteo di giovedì 4 marzo a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di giovedì 4 marzo 2021, continuano a mostrare un quadro complessivo molto positivo. Le temperature resteranno miti e molto gradevoli anche nella giornata di domani il sole la farà da padrona per quasi tutto il giorno. Stando a quanto riportato dagli esperti di IlMeteo.it, al mattino il cielo apparirà velato o poco nuvoloso, ma poi il pomeriggio e la sera le nuvole scopariranno lasciando spazio a un bellissimo sole.

Nel corso della giornata il termometro toccherà la massima di 15°C alle ore 14, invece la temperatura minima è prevista per le 7 del mattino e sarà di 7°C. I venti saranno deboli per tutto il giorno. Al mattino i venti arriveranno da Sud-Sud-Est con un’intensità di circa 4 km/h e al pomeriggio arriveranno da Sud-Sud-Ovest con un’intensità di circa 12 km/h. La sera i venti arriveranno invece da Sud con un’intensità di circa 11 km/h. Il sole sarà più intenso alle ore 12 quando toccherà un valore UV di 5.1 che corrisponde a 748 W/mq.

Ancora domani gli abitanti della Capitale potranno quindi godere di una giornata all’insegna del clima mite e del bel tempo. A partire da questo fine settimana però le cose cambieranno dal punto di vista metereologico. Secondo quanto riportato dai meteorologi, le nuvole copriranno il cielo di Roma nella giornata di venerdì 5 marzo e la giornata di sabato 6 marzo sarà ancora peggiore in quanto risulta probabile che ci siano anche piogge.

Stando a quanto riferito dalle previsioni, nel weekand le temperature si abbasseranno e ci saranno alcune precipitazioni modeste nel corso delle giornate. Per la giornata di domenica invece non sono previste piogge, ma solo cielo nuvoloso.

About The Author

Impostazioni privacy