Il meteo di Roma di giovedì 11 marzo mostra una giornata caratterizzata dal beltempo. La situazione metereologica prevista per la giornata di domani sarà molto simile a quella di oggi, mercoledì 10 marzo. Gli esperti attendono temperature miti e molto gradevoli, inoltre la giornata sarà per la maggior parte soleggiata. Si attendono alcune nuvole soprattutto nelle ore serali, ma non ci sarà pioggia.
Previsioni meteo di giovedì 11 marzo a Roma
Le previsioni meteo di Roma per la giornata di giovedì 11 marzo 2021, mostrano una situazione metereologica molto positiva. Dopo le piogge e i temporali di inizio settimana infatti sulla Capitale sembra essere finalmente tornato il beltempo. I romani sono tornati a godere di sole e di temperature miti già nella giornata di oggi, mercoledì 10 marzo. Questo clima tipicamente primaverile continuerà almeno fino alla giornata di sabato 13 marzo stando a quanto riferito dagli esperti de IlMeteo.it.
Secondo quanto riportato dai metereologi, la giornata di domani sarà caratterizzata da nubi di scarsa intensità. Si tratterà di nubi che non causeranno rovesci e che spesso nel corso del giorno lasceranno spazio al sole. Nello specifico, durante il mattino si prevede beltempo e ampio soleggiamento e durante il pomeriggio si attende un cielo poco nuvoloso o velato. Per quanto riguarda la sera, gli esperti affermano che tornerà tempo nuvoloso su Roma.
Nella giornata di domani, giovedì 11 marzo, si registrerà una temperatura massima di 14°C attorno alle ore 14. La temperatura minima è invece prevista per le ore 6 del mattino quando il termometro scenderà fino a raggiungere i 4°C. Per il mattino si attendono venti deboli con intensità di circa 3 km/h provenienti da Est-Sud-Est. Al pomeriggio sono invece previsti venti moderati con intensità di circa 17 km/h che arriveranno da Sud-Sud-Ovest. La sera i venti dovrebbero rimanere moderati e provenire da Sud con un’ intensità che varierà tra i 15km/h e i 20km/h.
L’intensità del sole sarà più alta alle ore 12 quando il valore UV raggiungerà quota 5.7, che corrisponde a 795 W/mq.