Meteo Roma: previsioni di domenica 14 marzo, ancora bel tempo

I metereologi prevedono per questo weekend bel tempo e sole diffuso sulla Capitale. Tali previsioni si sono dimostrate corrette, infatti la giornata di oggi, sabato 13 marzo, è caratterizzata da un ampio soleggiamento e da temperature che hanno raggiunto i 17°C. Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domani, domenica 7 marzo, mostrano una giornata altrettanto gradevole. I metereologi de IlMeteo.it parlano di cielo sereno e di temperature miti.

Previsioni meteo di domenica 7 marzo a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domenica 7 marzo 2021, mostrano una giornata davvero piacevole. Secondo quanti riportato dagli esperti de IlMeteo.it, quest’ultima giornata in zona gialla riserverà bel tempo e clima mite. Il cielo sulla Capitale sarà sarà sereno durante il mattino, mentre per le ore pomeridiane si attendono alcune nuvole. Per la sera invece si prevede di nuovo cielo limpido.

Nel corso della giornata di domani, gli esperti attendo una temperatura massima di 15°C alle ore 13. La temperatura minima attesa asrà di 9°C e verrà registrata intorno alle ore 23. Stando a quanto ripostato dagli esperti, si attendono venti moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest al mattino: durante le ore della mattinata i venti raggiungeranno circa i 22 km/h. Nel pomeriggio si attende vento più forte proveniente da Ovest-Nord-Ovest e avrà un’intensità compresa tra i 31 km/h e i 37 km/h. La sera il vento sarà moderato (con un’intensità compresa tra i 26 km/h e i 38 km/h) e arriverà da Nord-Ovest.

L’intensità solare sarà più alta alle ore 13 quando il sole raggiungerà un valore UV di 5.7 che corrisponde a 789 W/mq.

Per i primi giorni della prossima settimana i metereologi annunciano una situazione metereologica molto simile a quella del fine settimana. Gli esperti attendono infatti cielo sereno e molto sole almeno fino a martedì 16 marzo. Anche le temperature saranno sempre tipicamente primaverili. I romani non dovranno preoccuparsi di ricordare l’ombrello, infatti non si attendono rovesci di alcun tipo.

About The Author

Impostazioni privacy