Meteo Roma: previsioni di lunedì 15 marzo, molto sole

Il meteo di Roma per la giornata di domani, lunedì 15 marzo, mostrano un clima davvero primaverile sulla Capitale. I metereologi parlano infatti di una giornata caratterizzata da molto sole. I romani purtroppo non potranno godersi a pieno questo primo giorno di settimana in quanto proprio da domani la Regione Lazio diventerà zona rossa. Per quanto riguarda le temperature, gli esperti ritengono che il termometro possa raggiungere una massima di 15°C regalando così una giornata piacevole.

Previsioni meteo di lunedì 15 marzo a Roma

Per la giornata di oggi, domenica 14 marzo, è stato diramata l’allerta meteo gialla dalla protezione civile. Su tutto il Lazio sono attesi questo pomeriggio venti da forti a burrasca e, nei settori costieri e montuosi, dovrebbero esserci raffiche di burrasca forte. Nonostante per la mattinata di oggi i metereologi si aspettassero bel tempo, nel pomeriggio sono previste piogge deboli.

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di lunedì 15 marzo 2021, parlano invece di un quadro metereologico complessivamente molto positivo. La situazione meteo sarà infatti molto diversa rispetto a quella di oggi in quanto faranno ritorno sole e temperature gradevoli. Per domani i metereologi de IlMeteo.it attendono ampio soleggiamento sulla Capitale.

Durante la giornata di domani, secondo quanto riferito dagli esperti, le temperature dovrebbero raggiungere i 15°C circa alle ore 14. La temperatura minima è invece attesa per le ore 6 del mattino e dovrebbe essere di circa 5°C.

Stando a quanto riportato da IlMeteo.it, al mattino i venti saranno moderati con un’intensità di circa 13 km/h e arriveranno da direzione Nord-Nord-Ovest. I venti aumenteranno di intensità e raggiungeranno circa i 23 km/h durante le ore del pomeriggio e della sera, questi arriveranno da direzione Ovest-Nord-Ovest. Sempre secondo le previsioni degli esperti, il sole raggiunerà la sua massima intensità alle ore 12 quando avrà un valore UV di 6.2, che corrisponde a 824 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy