Meteo Roma: previsioni di martedì 16 marzo, cielo soleggiato

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domani, martedì 16 marzo, mostrano un cielo sereno e molto soleggiato. Gli esperti annunciano infatti l’arrivo di una giornata molto positiva per quanto concerne il quadro metereologico. Stando a quanto riportato dai metereologi de IlMeteo.it, il sole non ci sarà solo domani, ma i romani vivranno una settimana caratterizzata dal bel tempo. Per quanto riguarda le temperature, gli esperti ritengono che il termometro possa raggiungere i 15°C garantendo quindi un clima estremamente mite.

Previsioni meteo di martedì 16 marzo a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di martedì 16 marzo 2021, mostrano un quadro metereologico molto simile a quello della giornata di oggi, lunedì 15 marzo. Sulla Capitale si attende un cielo sereno e soleggiato che regalerà a tutti i romani una giornata mite e piacevole anche per quanto riguarda le temperature. In particolare, la temperatura massima è prevista per le ore 14 quando il termometro raggiungerà i 15°C. La temperatura minima è attesa invece circa per le ore 6 del mattino quando il termometro si abbasserà fino a toccare i 7°C.

I venti saranno moderati al mattino quando avranno un’intensità di circa 22 km/h e arriveranno da direzione Nord. Durante il pomeriggio i venti saranno sempre moderati (intensità di circa 26 km/h) e arriveranno da Nord-Nord-Ovest. Durante le ore serali si attendono venti moderati provenienti da Nord con un’intensità di circa 26km/h. Il sole raggiungerà la sua massima intensità verso le ore 12 quando il valore UV previsto è di 6.3, ossia 832 W/mq.

Stando alle previsioni de IlMeteo.it, il bel tempo dovrebbe rimanere sulla Capitale almeno fino alla giornata di giovedì 18 marzo. I metereologi non fanno ancora previsioni per il weekend, infatti siamo ancora a inizio settimana e per questo non ci sono ad oggi delle certezze in merito al prossimo fine settimana. Per scoprire se il prossimo sabato e la prossima domenica saranno caratterizzati dal bel tempo si dovrà quindi aspettare ancora qualche giorno.

About The Author

Impostazioni privacy