Meteo Roma: previsioni di mercoledì 17 marzo, parzialmente nuvoloso

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domani, mercoledì 17 marzo, mostrano un cielo parzialmente nuvoloso. I metereologi annunciano infatti l’arrivo di un lieve peggioramento che dovrebbe intensificarsi nei prossimi giorni e sfociare in pioggia nella giornata di venerdì 19 marzo. Dopo una giornata di sole come quella di oggi, martedì 16 marzo, gli esperti de IlMeteo.it parlano infatti di un peggioramento dal punto di vista metereologico.

Previsioni meteo di mercoledì 17 marzo a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di martedì 16 marzo 2021, mostrano un quadro metereologico in peggioramento. In particolare, gli esperti annunciano nuvole sparse durante il pomeriggio e nuvolosità diffusa nel corso delle ore serali. Al mattino invece di attende un cielo poco nuvoloso.

Le temperature attese sono più basse riespetto a quelle a cui i romani si erano abituati. La temperatura minima sarà di 4°C e verrà raggiunta alle ore 6 del mattino. La temperatura massima si avrà alle ore 14 quando il termometro si alzerà fino a toccare i 13°C. I venti saranno deboli al mattino e arriveranno da Nord-Est con un’intensità di circa 6 km/h. Nel resto della giornata i venti saranno sempre deboli (con intensità di circa 10km/h) e arriveranno da Sud-Ovest.

Nonostante le molte nubi che copriranno il sole sulla Capitale nella giornata di domani, l’intensità solare sarà più alta alle ore 12 quando il valore UV arriverà a 4.6, che corrisponde a 709 W/mq.

Essendo solo all’inizio della settimana, i metereologi de IlMeteo.it non si espongono per quanto riguarda le previsioni del prossimo weekend. Stando a quanto riferito dagli esperti sembra però che il fine settimana in arrivo non sarà affatto soleggiato. Già da venerdì 19 marzo, i romani dovranno ricordare l’ombrello in quanto si attende pioggia. Anche le temperature diminuiranno nella giornata di venerdì, la massima attesa è di soli 10°C.

About The Author

Impostazioni privacy