Meteo Roma: previsioni weekend fino al 21 marzo, presenza di nuvole

Le previsioni meteo di Roma per questo weekend mostrano un cielo molto coperto nel corso di entrambe le giornate. Per sabato 20 marzo e domenica 21 marzo, i metereologi de IlMeteo.it attendono molte nuvole sulla Capitale. Rispetto allo scorso weekend caratterizzato da cielo sereno, questo fine settimana sarò molto più negativo e non consentirà ai romani di godere di un clima mite. Per quanto riguarda le temperature, queste saranno piuttosto basse per la media di questo periodo.

Meteo Roma: previsioni per sabato 20 marzo

Le previsioni meteo di Roma per il weekend mostrano una giornata prevalentemente nuvolosa per quanto riguarda sabato 20 marzo. Il cielo sarà coperto per la maggior parte del giorno e le temperature massime previste saranno di soli 12°C, attesi per le ore 15. La temperatura minima attesa è di 7°C e i metereologi l’aspettano alle ore 6 del mattino.

Al mattino i venti saranno moderati e arriveranno da direzione Nord-Est con un’intensità prevista di circa 14 km/h. Nel corso del pomeriggio, i venti saranno deboli (intensità di circa 10 km/h) e arriveranno da Nord-Est. Per la sera si attendono venti moderati da Nord-Nord-Est che avranno un’intensità variabile tra i 15 km/h e i 24 km/h.

La massima intensità solare è prevista per le ore 13 quando il valore UV atteso è di 2.7, che corrisponde a 547 W/mq.

Meteo Roma: previsioni per domenica 21 marzo

Gli esperti de IlMeteo.it prevedono per la giornata di domenica 14 marzo una cielo leggermente meno nuvoloso rispetto a quello del giorno precedente. Al mattino i metereologi attendono ampio soleggiamento sulla Capitale e qualche nuvola sparsa nelle ore pomeridiano. La sera si prevedono poche nubi proprio come il pomeriggio.

La temperatura massima prevista è di 12°C ed è attesa per le ore 14, mentre la minima è attesa per le ore 6 del mattino quando il termometro dovrebbe scendere fino a 3°C. Al mattino e al pomeriggio ci saranno venti moderati da Nord-Nord-Est con un’intensità di circa 31km/h. Durante le ore della sera invece i venti forti, provenienti da Nord, raggiungeranno anche i 36 km/h.

Il sole raggiungerà la sua massima intensità alle ore 12 quando il valore UV dei raggi solari sarà di 6.3, che corrisponde a 832 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy