Meteo Roma: previsioni di domenica 21 marzo, torna il bel tempo

I metereologi prevedevano per questo weekend un cielo in gran parte nuvoloso, ma fortunatamente sembra che le condizioni metereologiche per la giornata di domani, domenica 21 marzo 2021, saranno migliori. Stando alle ultime previsioni de IlMeteo.it, il cielo della Capitale dovrebbe infatti essere sereno. Per quanto riguarda oggi, sabato 20 marzo, si pensa che il cielo rimarrà coperto fino a sera. Per quanto riguarda le temperature, queste saranno piuttosto basse per la media di questo periodo. Vediamo nei dettagli quale sarà il meteo di Roma domenica 21 marzo.

Previsioni meteo di domenica 21 marzo a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domenica 21 marzo 2021, mostrano una giornata prevalentemente di bel tempo. Secondo quanto riportato dagli esperti de IlMeteo.it, domani i romani potranno godere ci cielo sereno per la maggior parte del tempo. Si tratta di una bella notizia in realtà inaspettata in quanto fino a ieri i metereologi parlavano di cielo coperto.

Per quanto riguarda le temperature, bisogna dire che queste saranno abbastanza più basse rispetto alla media del periodo. Pur trovandoci ormai a primavera, la temperatura massima sarà di soli 13°C e verrà segnata circa alle ore 15. La temperatura minima è prevista per le ore 6 del mattino quando il termometro dovrebbe scendere fino a toccare i 3°C.

I venti saranno moderati per tutta la giornata di domani e arriveranno da direzione Nord-Nord-Est. L’intensità di questi venti sarà tra i 27 km/h e i 32 km/h. Il sole raggiungerà la sua massima intensità alle ore 12 quando l’intensità solare attesa arriverà a raggiungere un valore UV di 6.7, che corrisponde a 856 W/mq.

Il bel tempo dovrebbe rimanere sulla Capitale almeno per i primi giorni della prossima settimana. Stando a quanto riferito da IlMeteo.it, i romani non dovranno preoccuparsi della pioggia in quanto il cielo resterà sereno. Le temperature minime saranno comunque piuttosto basse e scenderanno fino ai 2°C.

About The Author

Impostazioni privacy