Meteo Roma: previsioni di lunedì 22 marzo, poco nuvoloso

Il meteo di Roma per la giornata di domani, lunedì 22 marzo 2021, mostrano un clima per la maggior parte soleggiato sulla Capitale. I meteorologi attendono qualche nube nelle ore pomeridiane e serali, ma al mattino ci sarà una prevalenza di sole. La settimana metereologica partirà quindi nel migliore dei modi per i romani che alla fine della precedente settimana hanno dovuto fare i conti con temperature in calo e tempo instabile.

Previsioni meteo di lunedì 22 marzo a Roma

La giornata di oggi, domenica 21 marzo 2021, vede un cielo parzialmente nuvoloso con qualche nuvola sparsa nelle ore del mattino e del pomeriggio. Nel corso della sera invece i metereologi attendono nuvole più intense che però andranno a diminuire durante la giornata di domani. Le previsioni meteo di Roma per la giornata di lunedì 22 marzo 2021, parlano infatti di un quadro metereologico complessivamente positivo. Nostante sia atteso un cielo complessivamente poco nuvoloso durante le ore del pomeriggio e della sera, al mattino si attende ampio soleggiamento sulla Capitale.

La settimana si aprirà quindi con un tempo piuttosto gradevole, nonostante le temperature non siano molto elevate. La temperatura massima attesa dagli esperti de IlMeteo.it è di 13°C che dovrebbero essere raggiunti attorno alle ore 15. La temperatura minima attesa per le ore 6 del mattino quando il termometro dovrebbe scendere fino a toccare i 2°C. Si comprende quindi che nonostante il sole la faccia da padrona per buona parte della giornata, i romani dovranno prestare attenzione e coprirsi bene allo scopo di non prendere freddo.

Gli esperti metereologi attendono venti moderati per tutta la giornata di domani. Questi arriveranno da direzione Nord-Nord-Est e avranno un’intensità compresa tra i 27 km/h e i 34 km/h. Per quanto riguarda l’intensità del sole, il picco di intensità solare verrà raggiunto alle ore 12 quando il valore UV sarà di 6.2, che corrisponde a 828 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy