Meteo Roma: previsioni di martedì 23 marzo, ampio soleggiamento

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domani, martedì 23 marzo 2021, annunciano una giornata molto positiva dal punto di vista metereologico. Gli esperti de IlMeteo.it si aspettano infatti che domani il cielo sia ancora più soleggiato di quello di oggi, lunedì 22 marzo 2021. Il sole dovrebbe farla da padrona per tutta la giornata regalando ai romani un’altro giorno di bel tempo. Per quanto riguarda le temperature, queste invece rimarranno inferiori rispetto alla media del periodo arrivando a scendere anche fino a 2°C.

Previsioni meteo di martedì 23 marzo a Roma

La giornata di oggi, lunedì 22 marzo, vede un cielo prevalentemente sereno anche se nel pomeriggio le nubi la faranno da padrona. Per quanto riguarda la giornata di domani, martedì 23 marzo, i metereologi prevedono una situazione molto simile a quella odierna. La giornata di domani dovrebbe essere caratterizzata dal bel tempo e da ampio soleggiamento sulla Capitale. Il bel tempo dovrebbe comunque rimanere su Roma anche per i prossimi giorni, difatti gli esperi de IlMeteo.it parlano di giornate di sole almeno fino a giovedì 25 marzo.

Durante la giornata di domani, le temperature attese saranno abbastanza basse dal momento che siamo ormai in primavera. Non si tratterà infatti di una giornata particolarmente mite e i romani dovranno continuare a indossare indumenti pesanti per non ammalarsi. La temperatura massima è attesa per le ore 15 quando il termometro dovrebbe arrivare a toccare i 12°C. La temperatura minima attesa dagli esperti dovrebbe essere invece di soli 3°C alle ore 6 del mattino.

I metereologi attendono venti moderati per tutto il giorno. Questi venti arriveranno da direzione Nord-Nord-Est con un’intensità di circa 32 km/h. Il sole raggiungerà il picco di intensità alle ore 12 quando, secondo gli esperti, dovrebbe avere un valore UV di 6.8 che corrisponde esattamente a 866 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy