Meteo Roma: previsioni di mercoledì 24 marzo, ancora una bella giornata

Continua il bel tempo sulla Capitale. Stando a quanto riferito dagli esperti de IlMeteo.it, la giornata di domani sarà ancora caratterizzata da sole e poche nuvole. Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domani, mercoledì 24 marzo 2021, annunciano una giornata estremamente positiva dal punto di vista metereologico. Il cielo rimarrà soleggiato per tutto il giorno e i romani potranno quindi godere di un altro giorno di sole. Le temperature subiranno un lieve aumento rispetto ai giorni precedenti.

Previsioni meteo di mercoledì 24 marzo a Roma

La giornata di oggi, martedì 23 marzo 2021, è caratterizzata dalla presenza di poche nuvole. La situazione metereologica migliorerà ulteriormente nel corso di domani quando i metereologi prevedono molto sole sulla Capitale. Quella di domani, mercoledì 24 marzo, sarà quindi una giornata all’insegna del bel tempo secondo quanto riferito dagli esperti de IlMeteo.it.

La temperatura massima prevista è di 15°C alle ore 15 del pomeriggio. Si comprende quindi che le temperature di domani subiranno un breve rialzo rispetto ai giorni precedenti. La temperatura minima resterà comunque abbastanza bassa per la media del periodo. I metereologi attendono infatti che il termometro si abbassi fino ai 3°C alle ore 6 del mattino.

Al mattino sono previsti venti moderati provenienti da direzione Nord con un’intensità di circa 11 km/h. Per le ore pomeridiane e serali, gli esperti attendono invece venti con un’intensità lievemente superiore che dovrebbe essere compresa tra i 23 km/h e i 28 km/h. I venti in questo caso arriveranno da direzione Nord-Ovest. L’intensità solare più elevata è attesa per le ore 12 quando il valore UV dei raggi del sole dovrebbe arrivare a 6.8, che corrisponde a 867 W/mq.

Il bel tempo che caratterizzerà la giornata di domani dovrebbe rimanere sulla Capitale anche per i giorni successivi. I metereologi de IlMeteo.it parlano infatti di belle giornate anche per quanto riguarda giovedì 25 marzo e venerdì 26 marzo. Ancora presto invece per fare delle previsioni per il weekend: per scoprire il meteo del fine settimana si dovrà attendere ancora qualche giorno.

About The Author

Impostazioni privacy