Meteo Roma: previsioni di giovedì 25 marzo, sole diffuso

Quella di domani sarà una giornata molto soleggiata per quanto riguarda la Capitale. Continua infatti il bel tempo sulla Città Eterna secondo quanto riferito dagli esperti de IlMeteo.it. Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domani, giovedì 25 marzo 2021, parlano di una giornata con soleggiamento diffuso a tutte le ore del giorno. Si prevedono anche temperature in lieve aumento rispetto ai giorni precedenti. Sembra quindi che la tanto attesa primavera stia davvero arrivando anche per i romani.

Previsioni meteo di giovedì 25 marzo a Roma

La giornata di oggi, mercoledì 24 marzo 2021, è caratterizzata dalla prevalenza di sole sulla Capitale d’Italia. Il bel tempo continuerà anche domani, giovedì 25 marzo 2021, infatti i metereologi annunciano soleggiamento diffuso su Roma. Le temperature dovrebbero crescere lievemente di qualche grado sia per quanto riguarda la minima che per quanto riguarda la massima.

Le previsioni meteo di Roma per domani, giovedì 25 marzo, parlano di una temperatura massima di 16°C che verrà registrata circa alle ore 14. La temperatura minima attesa dai metereologi de IlMeteo.it è invece attesa per ore 6 del mattino quando il termometro dovrebbe scendere fino a toccare i 7°C.

Al mattino si attendono venti deboli provenienti da direzione Nord-Nord-Ovest con un’intensità di circa 7 km/h. Durante le ore del pomeriggio si attendono invece venti provenienti da direzione Ovest con un’intensità di circa 16 km/h. Nel corso delle ore serali gli esperti prevedono invece venti moderati che arriveranno da direzione Ovest-Nord-Ovest e avranno un’intensità di circa 17 km/h.

Il sole raggiungerà la sua massima temperatura circa alle ore 12 quando, si prevede, l’intensità solare arriverà a toccare un valore UV di 6.8, che corrisponde esattamente a 865 W/mq.

Stando a quanto riferito dagli esperti, il bel tempo non dovrebbe abbandonare la Capitale nei prossimi giorni. I metereologi attendono infatti molto sole almeno fino alla giornata di sabato 27 marzo quando si presume possano arrivare alcune nuvole di passaggio che non porteranno comunque rovesci.

About The Author

Impostazioni privacy