Meteo Roma: previsioni di venerdì 26 marzo, continua il bel tempo

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domani, venerdì 26 marzo 2021, mostrano un quadro molto positivo dal punto di vista metereologico. Quella di domani sarà quindi un’altra giornata di bel tempo sulla Capitale. Il clima primaverile dovrebbe continuare anche nel weekend da quanto si apprende su IlMeteo.it. Gli esperti annunciano infatti molto sole e temperature stabili in linea con la media del periodo attuale.

Previsioni meteo di venerdì 26 marzo a Roma

La giornata di oggi, giovedì 25 marzo 2021, è caratterizzata dalla presenza di sole diffuso sulla Città Eterna. Come già anticipato nei giorni scorsi, i romani si possono abituare a questo tipo di clima primaverile perchè le giornate di bel tempo riguarderanno anche il prossimo weekend. Gli esperti parlano infatti di belle giornate di sole per quanto riguarda sabato 27 marzo e domenica 28 marzo. Per avere più certezze in merito sarà comunque necessario aspettare la giornata di domani quando le previsioni per il fine settimana saranno più sicure.

Le previsioni meteo di Roma per domani, venerdì 26 marzo, parlano di cielo sereno e temperature davvero piacevoli. Nel corso della mattina si attende sole e cielo limpido, nelle ore serali invece il cielo dovrebbe diventare nuvoloso. Si tratterà comunque di nuvole passeggere che non porteranno pioggia e non faranno diminuire le temperature.

La temperatura massima prevista per la giornata di domani è di 16°C e dovrebbe essere raggiunta alle ore 13. La temperatura minima è prevista invece per le ore 6 del mattino quando il termometro si abbasserà fino a toccare gli 8°C.

Per quanto riguarda i venti, al mattino gli esperti de IlMeteo.it attendono venti deboli provenienti da Sud con un’intensità di circa 9 km/h. Al pomeriggio si attendono venti moderati (intensità di circa 16 km/h) provenienti da direzione Sud-Sud-Ovest. Nelle ore serali si attendono venti deboli (intensità di circa 13 km/h) da Sud-Sud-Est.

La massima intensità solare è attesa per le ore 12 quando il valore UV dei raggi solari arriverà a 6.7, corrispondente a 859 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy