Elezioni Roma 2021: “Cambiamo con Toti” presenterà una propria lista

Cambiamo con Toti” ha emesso una nota in cui si apprende la volontà di presentare una propria lista per le elezioni di Roma 2021. Già un mese fa il movimento guidato dal governatore ligure aveva organizzato punti di ascolto lungo le strade della Capitale. Lo scopo al tempo era quello di comprendere quali fossero le criticità della città in modo proprio da dare una mano al candidato del centrodestra. Ora però il movimento di Toti ha intenzione di presentare una propria lista.

“Cambiamo con Toti” presenterà una lista per le elezioni di Roma

«L’esecutivo nazionale di ‘Cambiamo con Toti’, di concerto con i comitati regionale e romano, comunica che, in occasione delle elezioni amministrative di Roma Capitale 2021, presenterà una propria lista». Questo è quanto si legge in una nota emessa nel corso della giornata di ieri. Da qui si apprende quindi che il movimento Cambiamo guidato da Giovanni Toti ha intenzione di fare un passo avanti nelle elezioni che si terranno a ottobre 2021.

L’interesse del movimento di Toti per le elezioni comunali di Roma non è però un qualcosa di nuovo. Già un mese fa Cambiamo aveva realizzato dei punti di ascolto sparsi per le strade della Capitale allo scopo di poter comprendere direttamente dai romani quali fossero le criticità maggiori. La volontà del movimento era quella di imparare dai cittadini i problemi della città in modo da poter consigliare in maniera adeguata il candidato di centrodestra.

«Entusiasmo e partecipazione per i banchetti organizzati quest’oggi da Cambiamo con Toti nei municipi di Roma. Tanti i cittadini che si sono avvicinati per parlare insieme a noi di Roma, delle sue criticità, del suo futuro e delle elezioni amministrative». Questo è quanto è stato scritto in una nota da Adriano Paolizzi, consigliere regionale del Lazio eresponsabile nazionale «Organizzazione» di Cambiamo.

About The Author

Impostazioni privacy