Meteo Roma: previsioni weekend fino al 28 marzo, temperature gradevoli

Le previsioni meteo di Roma per questo weekend fino al 28 marzo mostrano un cielo perlopiù sereno. Nonostante siano previste un po’ di nuvole per la giornata di sabato 27 marzo, queste non andranno a compromettere la sitazione metereologica. La giornata di domenica 28 marzo sarà infatti ricca di sole a tutte le ore del giorno. La situazione meteo sarà molto diversa rispetto alla settimana scorsa, infatti ricordiamo che sette giorni fa sulla Capitale la facevano da padrona le nubi. Anche le temperature sono in aumento e regaleranno due giorni miti e gradevoli.

Meteo Roma: previsioni per sabato 27 marzo

Le previsioni meteo di Roma per il weekend fino al 28 marzo, mostrano una giornata parzialmente nuvolosa per quanto riguarda sabato 27 marzo. In particolare, le nubi la faranno da padrona al mattino e al pomeriggio, ma già durante le ore serali queste tenderanno a scomparire. Nonostante il cielo coperto, le temperature sulla Capitale rimarranno molto gradevoli secondo quanto riferito da IlMeteo.it. Nello specifico, la temperatura minima sarà alle ore 2 di notte quando il termometro scenderà fino a 8°C. La temperatura massima è attesa invece per le ore 14 quando il termometro arriverà a 16°C.

Nel corso di tutta la giornata di domani si attendono venti moderati provenienti da direzione Sud-Sud-Est. Questi avranno un’intensità di circa 22 km/h secondo quanto riferito dai metereologi. Alle ore 6 del mattino ci sarà la visibilità più ridotta e sarà di 130 m. Il sole raggiungerà invece la massima intensità alle ore 12 quando il valore UV sarà di 4.4, ossia 694 W/mq.

Meteo Roma: previsioni per domenica 28 marzo

Gli esperti de IlMeteo.it prevedono per la giornata di domenica 28 marzo un cielo sereno durante tutte le ore del giorno. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 quando il termometro si alzerà fino a toccare i 17°C. La temperatura minima attesa è invece attesa per le ore 6 del mattino quando si abbasserà fino agli 8°C.

I venti saranno deboli al mattino (con un’intensità di circa 4km/h) e arriveranno da direzione Est. Durante il pomeriggio i venti resteranno deboli (con un’intensità di circa 9 km/h), ma la provenienza sarà direzione Ovest-Sud-Ovest. Nel corso delle ore serali si attendono venti deboli con un’intensità di circa 10 km/h che arriveranno da direzione Nord-Ovest. Il sole raggiungerà il picco di intensità alle ore 12 quando il valore UV sarà di 7, che corrisponde a 878 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy