Meteo Roma: previsioni di lunedì 29 marzo, cielo sereno

Il meteo di Roma per la giornata di domani, lunedì 29 marzo 2021, mostra un cielo sereno e soleggiato sulla Capitale. I metereologi attendono infatti un inizio di settimana molto positivo dal punto di vista metereologico. Almeno fino a metà della prossima settimana il bel tempo la farà da padrona sulla Città Eterna. I romani potranno continuare a godere anche di temperature primaverili che raggiungeranno un picco di 20°C nel corso delal giornata di martedì 30 marzo. Si potrà quindi mettere da parte il giubbotto e i maglioni pesanti optando per magliette leggere.

Previsioni meteo di lunedì 29 marzo a Roma

Dopo un weekend caratterizzato da temperature gradevoli e da molto sole, i romani continueranno a godere di un clima simile anche nel corso della prossima settimana. Le previsioni meteo di lunedì 29 marzo mostrano a Roma una situazione metereologica molto simile a quella del fine settimana precedente. Gli esperti de IlMeteo.it annunciano infatti un inizio di settimana all’insegna del bel tempo, ricco di sole e temperature gradevoli.

La temperatura massima verrà raggiunta alle ore 15 quando il termometro arriverà a toccare i 18°C. I metereologi attendono la temperatura minima di 9°C attorno alel ore 7 del mattino. Il clima sarà quindi tipicamente primaverile e continuerà anche nei giorni successivi consentendo ai romani di passare definitivamente a vestiti più leggeri.

Gli esperti metereologi attendono dei venti moderati nelle ore del mattino. Questi arriveranno da direzione Nord-Nord-Ovest e avranno un’intensità di circa 11 km/h. Durante il pomeriggio si attendono venti sempre moderati che arriveranno però da direzione Ovest e avranno un’intensità di circa 17 km/h. Per le ore serali gli esperti hanno annunciato venti moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con un’intensità compresa tra i 12 km/h e i 17 km/h.

Il sole raggiungerà la sua massima intensità alle ore 13 quando i raggi solari avranno un valore UV di 7, che corrisponde a 876 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy