Meteo Roma: previsioni di martedì 30 marzo, sole sulla Capitale

Il meteo di Roma per la giornata di domani, martedì 30 marzo 2021, mostra un cielo sereno e soleggiato come quello di oggi, lunedì 29 marzo 2021. Le previsioni per domani sono quindi molto positive, del resto il meteo dovrebbe restare stabile almeno fino all’inizio del prossimo mese. Le condizioni generali saranno sempre positive dal punto di vista metereologico. Le temperature saranno anch’esse stabili, infatti si aggireranno sui 20°C. Sarà questa la temperatura massima e verrà raggiunta nel corso delal giornata di ieri.

Previsioni meteo di martedì 30 marzo a Roma

Almeno fino a metà della settimana il bel tempo la farà da padrona sulla Capitale, oltre al cielo limpido si attendono infatti temperature gradevoli. Gli esperti de IlMeteo.it annunciano una setimana all’insegna di giornate tipicamenti primaverili, ricche di sole e di temperature miti.

Per quanto riguarda la giornata di domani, le previsioni meteo di martedì 30 marzo mostrano a Roma una situazione metereologica molto simile a quella degli scorsi giorni. In particolare, domani si registrerà una temperatura massima di 20°C attorno alle ore 15. La temperatura minima è attesa invece alle ore 7 del mattino quando in termometro dovrebbe scendere e toccare i 10°C.

Quella di domani sarà quindi un’altra giornata di bel tempo e clima primaverile. I romani possono iniziare a mettere da parte felpe e maglioni rimpiazzandoli con capi di vestiario ben più leggeri. Nel corso delle ore del mattino di attendono venti deboli provenienti da direzione Est-Nord-Est con intensità di circa 4 km/h. Il pomeriggio dovrebbero esserci sempre venti deboli con intensità di circa 11 km/h e provenienti da direzione Ovest-Sud-Ovest. Nel corso della sera i venti saranno sempre deboli e arriveranno da Ovest, la loro intensità sarà compresa tra i 7 km/h e i 14 km/h.

L’intensità solare maffiore è attesa dai metereolodi de IlMeteo.it per le ore 13 quando il sole raggiungerà un valore UV di 6.9, che corrisponde a 873 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy