Meteo Roma: previsioni di mercoledì 31 marzo, soleggiamento diffuso

Il meteo di Roma per la giornata di domani, mercoledì 31 marzo 2021, mostra un cielo molto soleggiato proprio come quello di oggi, martedì 30 marzo 2021. I romani potranno quindi continuare a godere di un clima primaverile che li accompagnerà per tutta la settimana. Nonostante per la giornata di giovedì 1 aprile e per la giornata di venerdì 2 aprile si attendano nubi, queste saranno solo di passaggio. Le temperature non si abbasseranno in maniera consistente e rimarranno piacevolmente stabili attorno ai 20°C. Vediamo nei dattagli cosa riserverà il meteo domani ai cittadini della Capitale secondo quanto riferito dagli esperti de IlMeteo.it.

Previsioni meteo di mercoledì 31 marzo a Roma

Gli esperti de IlMeteo.it annunciano che il bel tempo rimarrà sulla Capitale almeno per questa settimana. Bisogna dire che secondo i metereologi il sole verrà coperto da nuvole di passaggio giovedì 1 aprile e venerdì 2 aprile. Si tratterà comunque di nubi che non porteranno rovesci e che spariranno nel corso di poco tempo lasciando spazio di nuovo al sole. Le temperature non saranno toccate in maniera seria dalle nuvole, infatti nonostante il cielo coperto la massima rimarrà vicna ai 20°C.

Per quanto riguarda la giornata di domani, le previsioni meteo di mercoledì 31 marzo mostrano a Roma una situazione metereologica molto simile a quella dei giorni precedenti. La temperatura massima sarà di 20°C e verrà raggiunta attorno alle ore 15. La temperatura minima si registrerà invece alle ore 7 del mattino quando il termometro scenderà fino agli 11°C.

I metereologi attendono venti deboli per le ore del mattino, questi arriveranno da direzione Est-Nord-Est e avranno un’intensità di circa 5 km/h. Per le ore del pomeriggio e per le ore della sera, gli esperti attendono venti sempre deboli che avranno un’intensità di circa 14 km/h e arriveranno da direzione Ovest-Sud-Ovest.

Il sole raggiungerà la sua massima intensità attorno alle ore 13. I metereologi prevedono che il valore UV arrivi a 7, che corrisponde a un’intensità solare di 875 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy