Meteo Roma: previsioni di giovedì 1 aprile, un po’ di nuvole

Il meteo di Roma per la giornata di domani, giovedì 1 aprile 2021, parla di un lieve peggioramento. Il cielo della Capitale sarà infatti interessato da nuvole durante le ore pomeridiane e serali. Le nuvole resteranno sulla Città Eterna anche per i giorni successivi, infatti almeno fino a sabato 3 aprile in cielo ci saranno un po’ di nuvole. La presenza di cielo coperto però non porterà ad un calo delle temperature. I romani infatti potranno continuare ad indossare abiti più leggeri rispetto a quelli delle scorse settimane.

Previsioni meteo di giovedì 1 aprile a Roma

Per quanto riguarda la giornata di domani gli esperti de IlMeteo.it annunciano l’arrivo di un po’ di nuvole sulla Capitale. Le previsioni meteo di Roma per giovedì 1 aprile parlano infatti di un lieve peggioramento delle condizioni metereologiche rispetto a oggi, mercoledì 31 marzo. Nello specifico, si tratterà di una scarsa nuvolosità che riguarderà le ore del pomeriggio e le ore della sera. Le nubi sparse non porteranno comunque rovesci sulla Capitale, ma continueranno ad interessare la città per i primi giorni del nuovo mese.

Secondo quanto riferito dai metereologi, durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C alle ore 15. Si comprende quindi che le temperature non verranno interessate dalla presenza di nubi. I romani potranno quindi continuare a godere del clima mite che sta caratterizzando questo ultimo periodo. La temperatura minima è prevista per le ore 7 del mattino quando il termometro scenderà fino a 10°C.

Venti deboli sono previsti per il mattino quando arriveranno da direzione Sud-Sud-Est con un’intensità di circa 5 km/h. Nelle ore pomeridiane si attendono invece venti moderati (con un’intensità di circa 11 km/h) provenienti da direzione Sud-Ovest. Gli esperti attendono per la sera venti con intensità di circa 8 km/h in arrivo da direzione Sud-Sud-Ovest. La massima intensità solare è prevista per le ore 13 quando i raggi del sole avranno un valore UV di 7, che corrisponde a 876 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy