Meteo Roma: previsioni di venerdì 2 aprile, cielo poco nuvoloso

Il meteo di Roma per la giornata di domani, venerdì 2 aprile 2021, mostra un cielo poco nuvoloso. Le condizioni metereologiche saranno quindi piuttosto simili a quelle di oggi, giovedì 1 aprile. Le temperature resteranno comunque miti e piacevoli anche per tutta la giornata di domani.

Per quanto riguarda il weekend, gli esperti de IlMeteo.it prevedono qualche pioggia sparsa per la giornata di sabato 3 aprile, ma fortunatamente la giornata di domenica 4 aprile sarà soleggiata. Per ulteriori dettagli sul meteo del fine settimana è necessario comunque attendere domani quando arriveranno informazioni più certe per il giorno di Pasqua e magari anche per Pasquetta.

Previsioni meteo di venerdì 2 aprile a Roma

Per quanto riguarda la giornata di domani gli esperti de IlMeteo.it annunciano parecchie nuvole sulla Capitale. Le previsioni meteo di Roma per venerdì 2 aprile parlano di una giornata per la maggior parte nuvolosa, ma non sono attese piogge sulla Città Eterna. I rovesci sono stati annunciati invece per sabato 3 aprile quando durante il pomeriggio dovrebbero esserci delle piogge deboli,

Entrando nel dettaglio della situazione metereologica di domani, gli esperti de IlMeteo.it parlano di una mattinata con qualche nuvola sparsa. Per il resto del giorno si attende invece cielo poco nuvoloso. Le temperature resteranno miti e piacevoli anche se la massima dovrebbe scendere di qualche grado rispetto ai giorni precedenti.

La temperatura massima attesa per domani è di 17°C e dovrebbe essere raggiunta attorno alle ore 15. La temperatura minima è invece di 10°C e dovrebbe essere segnata attono alle ore 5 del mattino. I venti saranno moderati al mattino e arriveranno da Sud-Est con un’intensità di circa 12 km/h. Al pomeriggio dovrebbero esserci venti moderati con un’intensità di circa 15 km/h e dovrebbero arrivare da direzione Sud. Durante le ore serali si attendono venti moderati provenienti da Sud-Sud-Est e con un’intensità attesa di 12 km/h.

Alle ore 8 del mattino ci sarà la visibilità più ridotta che sarà di 240 metri. Il sole raggiungerà la sua massima intensità circa alle ore 13 quando il valore UV dei raggi solari sarà di 6.6, ossia 849 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy