Meteo Roma: previsioni di domenica 4 aprile, bel tempo a Pasqua

I meteorologi prevedevano per questo weekend alcune piogge e cielo coperto per la giornata di oggi, sabato 3 aprile. La giornata di domani invece sarà migliore secondo quanto riferito dagli esperti de IlMeteo.it. Il meteo di domenica 4 aprile 2021 a Roma mostra una giornata segnata dal bel tempo. I romani potranno quindi godere del cielo sereno per la giornata di Pasqua. Anche le temperature saranno molto gradevoli, infatti la massima arriverà attorno ai 19°C. Vediamo nei particolari quali sono le previsioni per la giornata di Pasqua.

Previsioni meteo di domenica 4 aprile a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di domenica 4 aprile 2021, mostrano una giornata abbastanza gradevole dal punto di vista meteorologico. Secondo quanto si legge su IlMeteo.it, questa prima domenica del mese di aprile riserverà sole, anche se il cielo potrebbe essere poco nuvoloso a tratti. Il cielo della Capitale sarà infatti soleggiato in quanto le nuvole che l’hanno fatta da padrona nella giornata di sabato 3 aprile, lasceranno il posto a un cielo limpido. I romani quindi avranno modo di godersi una Pasqua ricca di bel tempo.

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 quando il termometro si alzerà fino a raggiungere i 18°C. La temperatura minima prevista dagli esperti meteorologi è di 6°C e dovrebbe essere segnata alle ore 7. L’intensità del sole raggiungerà il picco massimo alle ore 14 quando i raggi solari avranno un valore UV di 7.9, che corrisponde a 930 W/mq.

Al mattino sono previsti venti moderati (con un’intensità di circa 21 km/h) provenienti da direzione Nord-Est. Per le ore del pomeriggio si attendono invece venti deboli in arrivo da direzione Nord-Nord-Est con un’intensità di circa 14 km/h. Alla sera ci saranno venti moderati provenienti da direzione Nord-Est con un’intensità di circa 12 km/h.

Previsioni meteo per il giorno di Pasquetta a Roma

Secondo le previsioni meteo fornite dagli esperti de IlMeteo.it, la giornata di lunedì 5 aprile sarà caratterizzata dal bel tempo. Il giorno di Pasquetta i romani avranno modo di godere di una stabile anche se probabilmente ci saranno un po’ di nuvole al mattino e al pomeriggio. Durante la giornata, la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 16°C. La temperatura minima è invece prevista per le ore 3 del mattino quando il termometro scenderà e toccherà i 7°C.

About The Author

Impostazioni privacy