Meteo Roma: previsioni di lunedì 5 aprile, nuvole a Pasquetta

Il weekend di Pasqua non è stato particolarmente ricco di sole. I romani hanno infatti vissuto due giorni dove le nuvole hanno avuto la meglio. La giornata di domani sarà simile a quelle precedenti secondo quanto riferito dagli esperti de IlMeteo.it. Il meteo di lunedì 5 aprile 2021 a Roma mostra una giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza. Il cielo della Capitale non sarà quindi bello limpido il giorno di Pasquetta, ma le nuvole copriranno il sole per la maggior parte del giorno. Le temperature resteranno gradevoli anche se si abbasseranno di qualche grado rispetto alla domenica di Pasqua.

Previsioni meteo di lunedì 5 aprile a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di lunedì 5 aprile 2021, mostrano una giornata in cui le nuvole la faranno da padrona per la maggior parte del tempo. Nello specifico, durante la mattina ci sarà una nuvolosità sparsa, nel pomeriggio il cielo sarà invece poco nuvoloso e la sera ci sarà invece bel tempo. I romani potranno stare tranquilli perché nonostante le nubi non ci saranno piogge nel giorno di Pasquetta.

Stando a quanto scritto dagli esperti de IlMeteo.it, la giornata di domani avrà una temperatura massima di 16°C che verrà registrata all’incirca alle ore 14. La temperatura minima è attesa invece per le ore 7 del mattino quando il termometro scenderà fino a toccare i 6°C. L’intensità solare più alta è prevista per le ore 14 quando i raggi del sole arriveranno ad avere un valore UV di 7.4, che corrisponde a 900 W/mq.

Per la maggior parte della giornata di domani i venti saranno moderati. Durante le ore del mattino infatti gli esperti meteorologi si aspettano vento moderato con un’intensità che varierà tra i 6 km/h e gli 11 km km/h e arriverà da direzione Sud-Sud-Ovest. Nel corso del pomeriggio si attendono venti moderati (con un’intensità di circa 18 km/h) da direzione Sud-Ovest. Alla sera i venti saranno invece deboli e arriveranno da direzione Sud-Sud-Ovest con un’intensità prevista tra i 7 km/h e i 13 km/h.

About The Author

Impostazioni privacy