Meteo Roma: previsioni di martedì 6 aprile, cielo poco nuvoloso

Dopo un lunedì di Pasquetta caratterizzato da un cielo leggermente nuvoloso e velato, la settimana continuerà con qualche nube sulla Capitale. Il meteo di martedì 6 aprile 2021 a Roma mostra una giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso per tutta la giornata. In particolare le nuvole appariranno più intense al mattino e diminuiranno nel corso della giornata. Le temperature della Città Eterna saranno molto simili a quelle dei giorni precedenti. I romani godranno infatti di una giornata mite nonostante le nuvole che coprono il sole.

Previsioni meteo di martedì 6 aprile a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di martedì 6 aprile 2021, mostrano una giornata all’insegna della nuvolosità. In particolare, durante la mattina i romani dovranno fare i conti con un cielo nuvoloso o coperto. Con il passare delle ore le nubi tenderanno a diradarsi lasciando spazio a un cielo più limpido. Infatti la giornata di mercoledì 7 aprile sarà caratterizzata finalmente da un ampio soleggiamento e le nuvole non copriranno il sole.

La temperatura massima che si registrerà nel corso della giornata di domani sarà di circa 18°C. Questa temperatura si avrà in pieno pomeriggio, circa alle ore 15. La temperatura minima di domani sarà invece alle 2 del mattino quando il termometro scenderà fino a toccare i 6°C. Il sole raggiungerà la sua massima intensità circa alle ore 14 quando i raggi solari avranno un valore UV di circa 7, che corrisponde esattamente a 880 W/mq.

Al mattino gli esperti de IlMeteo.it prevedono l’arrivo di venti moderati (con un’intensità di circa 26 km/h) da direzione Sud-Sud-Ovest. Nel corso del pomeriggio ci saranno sempre venti moderati (con un’intensità che varia dai 26 km/h ai 32 km/h), ma questa volta arriveranno da direzione Ovest-Sud-Oves. Nel corso della sera i venti saranno ancora una volta moderati ma avranno un’intensità inferoire (circa 13 km/h) e arriveranno da direzione Nord.

About The Author

Impostazioni privacy