Elezioni Roma 2021: Fabiola Cenciotti è la candidata del Popolo della Famiglia

Mario Adinolfi, fondatore del movimento e partito politico Popolo della Famiglia, ha comunicato il loro candidato sindaco durante le elezioni comunali di Roma 2021. Attraverso una nota stampa è stato reso noto che sarà Fabiola Cenciotti a concorrere per diventare il nuovo numero uno della Capitale. La neo candidata ha 50 anni e lavora come pilota d’aereo con il grado di Primo Ufficiale. Questa candidatura è molto importante secondo Adinolfi. La Cenciotti potrebbe addirittura diventare la candidata dell’intero centridestra che, fino ad oggi, non ha ancora ufficializzato candidati.

Fabiola Cenciotti è la nuova candidata del Popolo della Famiglia

Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia (PdF), ha annunciato il nome del candidato del suo partito. Il movimento di destra ha infatti deciso chi sarà la sfidante ufficiale dell’attuale sindaca di Roma Virginia Raggi. Attraverso una nota stampa Adinolfi ha presentato la donna che parteciperà alla corsa a sindaco della Capitale durante le prossime elezioni comunali. I romani potranno quindi votare anche questa neo candidata quando saranno chiamati alle urne il 10-11 ottobre di quest’anno.

«Fabiola Cenciotti, 50enne moglie e madre di due splendide bimbe, pilota d’aereo con il grado di Primo Ufficiale e oltre 6.500 ore di volo in Alitalia, è il candidato del Popolo della Famiglia alla carica di sindaco di Roma, votata dal coordinamento capitolino del partito su proposta del coordinatore nazionale Nicola Di Matteo», si legge nella nota.

«Cinque anni dopo la prima sfida dell’allora neonato PdF all’inconsistenza di Virginia Raggi, misureremo che tipo di crescita ha avuto il nostro movimento sul vasto territorio della Capitale, affidandoci alla capacità di interpretarne l’anima di una donna cattolica della comunità parrocchiale di San Girolamo al Corviale», continua il comunicato.

«Offriamo la candidatura della forte e capace Fabiola Cenciotti all’intero centrodestra, che pare impossibilitato a trovare un nome. Se la nostra offerta dovesse essere declinata andremo avanti comunque da soli chiedendo ai romani di votare Popolo della Famiglia indicando il primo ufficiale Fabiola Cenciotti come prossimo sindaco di Roma», prosegue infatti la nota stampa.

La nota emessa dal numero uno del PdF si conclude affermando che la Cenciotti sarà in grado di migliorare la situazione di Roma. La donna sarà infatti «capace di far tornare a volare la Capitale dopo i cinque anni disastrosi di Virginia Raggi».

About The Author

Impostazioni privacy