Meteo Roma: previsioni di mercoledì 7 aprile, bel tempo

Le previsioni per la giornata di oggi, martedì 6 aprile, parlavano di cielo leggermente nuvoloso, ma in realtà oggi sulla Capitale sono arrivate piogge. I rovesci continueranno per la giornata odierna, ma secondo gli esperti de IlMeteo.it domani la situazione metereologica dovrebbe migliorare. Il meteo di mercoledì 6 aprile 2021 a Roma mostra infatti una giornata caratterizzata dal bel tempo durante il pomeriggio e la sera. Le temperature invece saranno abbastanza basse rispetto alla media del periodo, infatti la minima prevista durante i possimi giorni scenderà anche sotto i 0°C.

Previsioni meteo di mercoledì 7 aprile a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di mercoledì 7 aprile 2021, mostrano una giornata all’insegna del bel tempo. Dopo alcuni giorni molto nuvolosi e caratterizzati anche da pioggia, sulla Capitale tornerà a splendere il sole. Nello specifico, durante la mattinata di domani i romani dovranno ancora sopportare qualche nuvola in cielo, ma durante le ore del pomeriggio e della sera la situazione dovrebbe migliorare in modo importante. Le nubi dovrebbero quindi fare spazio al sole secondo quanto riportato dagli esperti de IlMeteo.it.

Le temperature che si registreranno nel corso della giornata di domani saranno invece abbastanza fredde rispetto alla media del periodo. Durante la giornata di domani la temperatura massima sarà di soli 15°C alle ore 15. La temperatura minima sarà invece di 0°C e verrà registrata circa alle ore 7 del mattino. Le temperature minime tenderanno a diminuire ulteriormente nel corso dei giorni successivi, infatti durante la settimana da poco iniziata si scenderà anche sotto lo zero termico.

Nel corso del mattino ci saranno venti moderati provenienti da Nord con un’intensità di circa 15 km/h. Durante il pomeriggio i venti rimarranno moderati e arriveranno da direzione Nord-Nord-Ovest con un’intensità compresa tra i 21 km/h e i 27 km/h. Gli esperti prevedono venti moderati anche durante le ore della sera: questi arriveranno da direzione Nord-Nord-Est e avranno un’intensità di circa 23km/h.

Il sole raggiungerà la sua massima intensità circa alle ore 13 quando il valore UV arriverà a raggiungere gli 8.2, che corrispondono esattamente a 948 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy