Elezioni Roma 2021: Andrea Bernaudo vuole far tornare a splendere la Capitale

Andrea Bernaudo, presidente del Movimento Liberisti Italiani, è uno dei pochi nomi certi in corsa per diventare sindaco della Capitale. L’uomo si è infatti candidato da mesi per le elezioni di Roma 2021 e la sua volontà è quella di diventare il nuovo primo cittadino della Città Eterna. Ex Radicali e Forza Italia, il politico ha scritto alcune dichiarazioni molto importanti sul suo profilo Facebook. Secondo Bernaudo infatti Roma deve tornare a slendere dopo aver passato anni di crisi a causa dell’amministrazione dei vecchi sindaci.

Andrea Bernaudo: le dichiarazioni del candidato alle elezioni di Roma 2021

«Nell’ultimo anno a Roma hanno chiuso tantissime attivita’, negozi, aziende. Percorrendo le vie del centro storico di Roma ci si rende conto della devastazione. Le vetrine dello shopping, sono diventate le vetrine “dell’affitto”, piccoli artigiani, piccole botteghe ormai si contano sulle dita di una mano», si legge in una nota scritta da Andrea Bernaudo sul suo profilo Facebook.

Il leader del Movimento Liberisti Italiani ha spiegato che «Roma è stata prima messa in ginocchio dalle varie amministrazioni che si sono succedute e poi con la giunta Raggi ha ricevuto il colpo di grazia. Dopo l’emergenza Covid Roma rischia di non rialzarsi più». Secondo Bernaudo infatti «Non possiamo stare a guardare, dobbiamo impegnarci direttamente, senza delegare e prenderci cura della città che tutto il mondo ci invidia, Roma deve tornare a splendere».

«Ma per fare questo non servono pannicelli caldi, serve una rivoluzione liberale del modulo amministrativo che soltanto una forza politica nuova e non invischiata nel sistema puó garantire. Per questo stiamo lanciando i comitati di Liberisti Italiani su Roma e stanno rispondendo in tanti», ha concluso Bernaudo. Il presidente dei Liberisti Italiani è quindi convinto che serva una vera e propria rivoluzione e che questa possa essere portata avanti solo dalla sua leadership.

About The Author

Impostazioni privacy