Meteo Roma: previsioni di giovedì 8 aprile, cielo sereno

Le previsioni per la giornata di oggi, mercoledì 7 aprile, si sono dimostrate corrette. Sulla Capitale infatti il cielo risulta poco nuvoloso e le temperature sono realmente in calo rispetto ai giorni precedenti. Le temperature dei prossimi giorni saranno comunque ancora inferiori, infatti le minime scenderanno addirittura sotto lo zero termico. Nonostante il freddo, non si prevedono piogge per il resto della settimana. Il meteo di giovedì 8 aprile 2021 a Roma mostra una giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Le nuvole lasceranno quindi spazio a un po’ di sole che comunque non sarà in grado di far alzare le temperature.

Previsioni meteo di giovedì 8 aprile a Roma

Le previsioni meteo di Roma per la giornata di giovedì 8 aprile 2021, mostrano una giornata caratterizzata dal bel tempo. Gli esperti de IlMeteo.it non prevedono infatti nubi sulla Capitale durante la giornata di domani. I romani potranno quindi tornare a godersi un po’ di sole dopo alcuni giorni di maltempo. Le temperature però rimarranno inferiori rispetto la media del periodo e nel corso della giornata di domani si scenderà addirittura sotto i 0°C.

La temperatura minima che verrà registrata domani sarà infatti di -2°C. Questa temperatura molto bassa è prevista per le ore 7 del mattino secondo quanto si apprende da IlMeteo.it. La temperatura massima è attesa invece per le ore 15 quando il termometro si alzerà fino ai 14°C.

Nel corso della giornata di domani si attendono venti deboli al mattino, questi arriveranno da direzione Nord-Nord-Est e avranno un’intensità di circa 4 km/h. Durante il pomeriggio ci saranno invece venti moderati provenienti da direzione Ovest-Sud-Ovest con un’intensità di circa 14 km/h. Durante le ore serali si attendono venti deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6 km/h.

L’intensità solare più alta è prevista per le ore 13 quando i raggi del sole raggiungeranno un valore UV di 8.4, che corrisponde a 963 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy