Meteo Roma: previsioni di lunedì 19 aprile, parzialmente nuvoloso

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, domenica 18 aprile 2021, parlavano di una giornata ricca di mal tempo. Nello specifico, questa giornata sarà caratterizzata da pioggia intermittente durante il pomeriggio e durante le ore serali. Il meteo di Roma di domani, lunedì 19 aprile 2021, sarà per fortuna migliore. Nello specifico, i meteorologi attendono un cielo parzialmente nuvoloso per la maggior parte della giornata.

Previsioni meteo di lunedì 19 aprile a Roma

Il meteo di Roma per la giornata di lunedì 19 aprile 2021 mostra una giornata caratterizzata soprattutto da nuvole. Nonostante i meteorologi attendano cielo sereno durante domani mattina, nel corso del pomeriggio arriveranno le nuvole a coprire il sole. La sera invece gli esperti attendono un cielo poco nuvoloso. Il meteo quindi domani sarà in miglioramento rispetto alla giornata di oggi. Nel corso di martedì 20 aprile 2021 le condizioni metereologiche dovrebbero ulteriormente migliorare, infatti si attende sole sulla Capitale.

La temperatura massima che verrà raggiunta a Roma nel corso della giornata di domani è attesa per le ore 14 quando il termometro si alzerà fino a raggiungere i 17°C. La temperatura minima è attesa invece per le ore 6 del mattino quando il termometro scenderà fino a 7°C.

Al mattino si attendono venti deboli in arrivo da direzione Nord-Ovest, questi avranno un’intensità di circa 9 km/h. Durante il pomeriggio i venti saranno invece moderati e arriveranno da direzione Ovest con un’intensità di circa 22 km/h. Per la sera gli esperti de IlMeteo.it attendono venti sempre moderati in arrivo da direzione Ovest-Nord-Ovest con un’intensità attesa di circa 11 km/h.

Il sole raggiungerà un’intensità maggiore rispetto a quanto accaduto nel corso dei giorni precedenti. La sua massima intensità del sole è attesa alle ore 13 quando il valore UV dei raggi solari sarà pari a 8.3, che equivale esattamete a 957 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy