Meteo Roma: previsioni di giovedì 22 aprile, rovesci

La giornata di oggi, mercoledì 21 aprile, è caratterizzata da nuvolosità di passaggio sulla Capitale. Nel corso della giornata di domani però la situazione meteorologica peggiorerà notevolmente gli eperti de IlMeteo.it parlano di piogge diffuse. Secondo le previsioni meteo di Roma infatti giovedì 22 aprile 2021 sarà una giornata ricca di rovesci soprattutto durante le ore della mattina e durante le ore del pomeriggio. Nel corso della sera si attendono invece nuvole che resteranno sul cielo della Capitale anche venerdì 23 aprile.

Previsioni meteo di giovedì 22 aprile a Roma

Il meteo di Roma per la giornata di giovedì 22 aprile 2021 parla di una giornata caratterizzata da pioggia.  Nel corso della mattinata e nel corso del pomeriggio ci saranno infatti molti rovesci anche intensi che bagneranno la Città Eterna per ore. Il meteo dovrebbe poi leggermente migliorare verso sera quando le piogge si fermeranno e il cielo sarà solo nuvoloso. Queste nuvole saranno presenti anche nel corso di venerdì 23 aprile e tenderanno a diminuire nel weekend secondo quanto riferito dagli esperti de IlMeteo.it.

La temperatura massima della giornata di domani sarà di 14°C alle ore 17. La temperatura minima è attesa invece per le ore 7 del mattino quando il termometro scenderà fino ai 10°C. Lo zero termico più basso sarà a quota 1.910 metri alle ore 1 di notte e la quota neve più bassa è attesa alle ore 1 a quota 1.760 metri.

Al mattino si attendono venti deboli in arrivo da direzione Est-Nord-Est con un’intensità compresa tra i 9 km/h e i 4 km/h. Al pomeriggio i venti saranno sempre deboli e arriveranno da direzione Est con un’intensità di circa 9 km/h. Durante la sera si attendono venti deboli provenienti da direzione Nord-Est con un’intensità di circa 4 km/h.

Il sole raggiungerà la sua massima intensità alle ore 12 quando il valore UV sarà di 0.5, che corrisponde precisamente a 239 W/mq.

About The Author

Impostazioni privacy